martedì 28 novembre 2017

Mollichella on the road: una nuova avventura

Ed eccoci, finalmente in cammino. Mi presento: sono Benedetta De Lisi, per molti B. e sono l’autrice di questo blog che ha l’ambizioso progetto di occuparsi non solo di fashion, beauty care e life style, ma anche di politica ed attualità. Come mai vi chiederete giustamente? Ve lo spiego subito.
Come vi ho detto ieri sera, nella descrizione del blog, sono una viaggiatrice del mondo curiosa ed ambiziosa, sempre in continuo movimento. Questo mio continuo interesse negli aspetti più disparati della vita quotidiana, mi ha portato ad occuparmi non solo di tematiche per certi aspetti frivole e leggere quali la moda e la bellezza, ma anche a ciò che mi circonda ogni giorno: la politica e l’attualità.
Perché vi chiederete? La risposta è semplice e può essere trovata all’interno di ognuno di noi.
Io, B. alias Mollichella, l’ho capito ad un certo punto della mia vita. Ed è per questo che finalmente ho trovato la forza ed il coraggio di aprire questo blog che altro non vuole essere se non il diario di una ragazza appassionata del mondo e della vita. Una ragazza che vuole impegnarsi per far parte di un mondo in cui anche chi è un po’ impacciata e buffa come me può avere la possibilità di sentirsi un po’ fashion blogger per davvero. Perché in fondo io sono così, un po’ fashion blogger, un po’ influencer, un po’ attenta alle tendenze estetiche, ma soprattutto alle tematiche di attualità e di politica, sempre rimanendo un po’ buffa e un po’ impacciata.
Mollichella è un mix di tutto ciò, rappresenta tutte queste essenze in un solo contenitore, una sola persona.
E voi avete già trovato ciò che più vi rappresenta? Vi va di scoprirlo insieme, giorno dopo giorno? Insieme, on the road.

#Mollichellaontheroad



Mollichella on the road: a new adventure

And here we are, finally on the road. Let me introduce myself: I am Benedetta De Lisi, for many B. and I am the author of this blog that has the ambitious project to deal not only with fashion, beauty care and life style, but also politics and current affairs. How will you ask rightly? I'll explain it right away.
As I told you last evening, in the description of the blog, I am a curious and ambitious ever-moving traveler. This my continuing interest in many different aspects of everyday life, led me to take care not only of frivolous and light issues in some aspects such as fashion and beauty, but also of what surrounds me every day: politics and current affairs .
Why will you ask for it? The answer is simple and can be found within each of us.
Me, B. alias Mollichella, I realized it at some point in my life. And that's why I finally found the strength and courage to open this blog, which no longer wants to be if not the diary of a girl passionates in the world and life. A girl who wants to engage in being part of a world where even those who are a bit clumsy and funny as me can have the chance to feel a little bit fashion blogger for real. Because in the end I'm like this, a little bit fashion blogger, a little bit influencer, a little bit attentive to aesthetic tendencies, but above all to current affairs and politics, always remaining a little bit funny and a little bit awkward.
Mollichella is a mix of all this, it represents all these essences in one container, one person.
And you, have you already found the one that best represents you? Will you go find it out together, day after day? Together, on the road.

#Mollichellaontheroad

Nessun commento:

Posta un commento

Buon anno!

Auguro a tutti che il 2019 sia un anno di riscatto in cui tutti i desideri, anche quelli impossibili, divengano possibili. Basta crederc...