lunedì 1 gennaio 2018






Il 2018 è appena arrivato, lasciando dietro le spalle un anno che per me è stato caratterizzato dall’impegno e della consapevolezza. Il 2017 è stato per me l’anno della crescita e della scoperta di me stessa che mi ha portato il coraggio e la forza di aprire un blog mettendo in gioco tutta me stessa, di percorrere ancora più strada nel mio cammino di impegno politico e lavorativo. È stato un anno di successi, ma anche di sconfitte che mi hanno accompagnato giorno dopo giorno insieme ai miei punti fermi, quelli in cui posso rifugiarmi sempre: i miei affetti, la mia famiglia, il mio compagno, i miei amici e tutti coloro a cui voglio bene e che a me ci tengono. Le mie costanti, le mie variabili fisse.
Questo anno nuovo sarà ricco di sfide, di continui banchi di prova e di riconferme, ma io sono pronta ad accoglierle con il sorriso e la forza che mi contraddistinguono da sempre e che mi hanno reso quella principessa guerriera che sono oggi, a quasi 30 anni.
Con l’augurio che il 2018 sia l’anno della mia maturità, non solo in senso anagrafico, e delle certezze che porti alla mia vita un po’ di stabilità e tante nuove opportunità ed ambizioni.
Buon anno nuovo a tutti… che possa farvi incontrare nuove opportunità sulla vostra strada, trasformare in gioie i dispiaceri, i sogni in realtà e tutti gli sforzi in successi!
Auguri, buon 2018!
#Mollichellaontheroad





2018 has just arrived, leaving behind a year that for me has been characterized by commitment and awareness. 2017 has been for me the year of growth and discovery of myself that has brought me the courage and the strength to open a blog throwing my hat in the ring, to go even further on my way of political and working commitment. It has been a year of successes, but also of defeats that have accompanied me day after day together with my fixed points, those in which I can always take refuge: my loved ones, my family, my partner, my friends and all those who I love and care about me. My constants, my fixed variables.
This new year will be full of challenges, of continuous testing and reconfirmation, but I am ready to welcome them with the smile and the strength that have always distinguished me and that made me that warrior princess I am today, almost 30 years old.
With the hope that 2018 is the year of my maturity, not only for the registery office, and of certainties that bring to my life a bit of stability and many new opportunities and ambitions.
Happy New Year to all... that can make you meet new opportunities on your way, turn into joy sorrows, dreams in reality and all efforts in success!
Best wishes, happy 2018!
#Mollichellaontheroad

Nessun commento:

Posta un commento

Buon anno!

Auguro a tutti che il 2019 sia un anno di riscatto in cui tutti i desideri, anche quelli impossibili, divengano possibili. Basta crederc...